DIVING a bordo dei nostri Yachts

La parte SUBACQUEA è gestita da ALBATROS TOP DIVING

Il contratto per le immersioni, anche se comprese nel pacchetto di vendita, verrà stipulato a bordo.
Vengono garantite 3 immersioni al giorno a seconda dell’itinerario e dei programmi, rispettando i tempi di desaturazione prima del volo (il primo e l’ultimo giorno di crociera si effettua una sola immersione).
Le immersioni comprendono l’utilizzo di  bombola, pesi e guida subacquea.
Per chi desidera viaggiare leggero e comodo, è possibile noleggiare a bordo tutte le attrezzature subacquee e per lo snorkelling.

A disposizione degli ospiti la tipica barca maldiviana “Dhoni”, di circa 18 metri che segue sempre lo yacht. Il dhoni è dotato sia di attrezzature subacquee e snorkeling che di attrezzature sportive quali pesca alla traina e pesca d’altura.
M/Y Duca di YorK e Conte Max dispongono di una nuova generazione di diving dhoni con generatore e compressori elettrici (aria e nitrox) a bordo.

Disponibile anche un tender a motore e canoe.

Brevetto minimo richiesto OPEN WATER o equivalente, computer subacqueo obbligatorio.
Possibilità di immersioni extra, a pagamento, a seconda dell’itinerario.
Assicurazione DAN (o equivalente) obbligatoria, a bordo comunque è possibile stipulare un’assicurazione DAN temporanea (Usd 25 per 7 gg/ Usd 30 per 14 gg).

NITROX FOR FREE

ASSISTENZA IMMERSIONI CON REBREATHER

A bordo alle tradizionali immersioni offriamo l’assistenza e tutto il necessario a coloro che vorranno immergersi con il proprio Rebreather. Servizio su richiesta.

© 2017 P.IVA 01819900034, C.F. 12770470156, Albatros Top Boat s.r.l. Via Balilla 25 - 28922 - Verbania (VB), REA VB - 188114, Cap. sociale int. vers. €10.400