Home Chi siamo Diving Center Corsi Sub Snorkeling Programma bambini Zona scientifica Offerte News Letter Contatti
 

 POSIZIONE
Atollo di Malè Nord, a 36 km dall’aeroporto di Malè.
 
TRASFERIMENTO
In barca veloce – Tempo di trasferimento 30 minuti circa

DESCRIZIONE STRUTTURA
Pearl Sands è un piccolo hotel inaugurato nel 2017, adagiato su una spiaggia privata lambita da un mare cristallino situata nella parte settentrionale dell'isola di Huraa nell’atollo di Male Nord, isola abitata da una comunità locale di circa duemila persone.
La bikini-beach, a un centinaio di metri dalla struttura, è molto bella e riservata ai turisti delle guest house dell’isola.

SISTEMAZIONI
L'Hotel costruito prettamente in legno, dispone di 32 camere molto accoglienti con pavimento in parquet, letto queen size, aria condizionata e ventilatore a pale, minibar rifornito continuamente di acqua in bottiglia, TV satellitare, prese elettriche europee, bagno privato parzialmente all'aperto in stile maldiviano con accappatoi, pantofole e set di cortesia, cassetta di sicurezza. Alcune camere comprendono un salottino dove rilassarsi, o un balcone o patio.
Pearl Superior : al primo piano con vista mare
Peral Super Deluxe : a pian terreno

WiFi gratuito in tutta la struttura.

ATTIVITA' E SERVIZI
A disposizione degli ospiti:
- escursioni organizzate dalla struttura
- ristorante con cucina internazionale (durante i pasti sono inclusi caffe' o tea e acqua)
- SPA dove rilassarsi dopo una giornata di sole
- water sports: surfing, jet skiing, parasailing, wake boarding, kite surfing e altro

INFORMAZIONI
Nel pieno rispetto delle usanze della gente maldiviana che vive sull'isola, durante il soggiorno a Pear Sands bisogna rispettare alcune regole: no alcool e carne di maiale, no topless, no immagini sacre, no riviste con nudi, no droghe, no raccolta coralli e, per le ospiti femminili, è importantissimo ricordare che nella parte dell’isola dove si vive a contatto con la popolazione locale bisogna tenere un abbigliamento consono (spalle, pancia e ginocchia coperte). Sono assolutamente vietate le bevande alcoliche.

SPECIALE DIVING
La parte SUBACQUEA è gestita da ALBATROS TOP DIVING che organizza anche escursioni di snorkeling guidato dalla barca durante il giorno o in notturna.
Il contratto per le immersioni verrà stipulato in loco.
Vengono garantite 2/3 immersioni al giorno rispettando i tempi di desaturazione prima del volo (il primo e l’ultimo giorno di crociera si effettua una sola immersione).
Le immersioni comprendono l'utilizzo di  bombola, pesi, guida subacquea e barca. Computer subacqueo obbligatorio.
Per chi desidera viaggiare leggero è possibile noleggiare al diving tutte le attrezzature subacquee e per lo snorkelling.
Al "Diving Center Huraa" è possibile frequentare diversi corsi PADI e ottenere la relativa licenza. Ci sono corsi dedicati ai principianti che si affacciano per la prima volta al mondo sommerso, oppure per certificazioni più specifiche e avanzate.
Assicurazione DAN (o equivalente) obbligatoria, in loco è possibile stipulare un'assicurazione DAN temporanea (Usd 20 per 7 gg/ Usd 30 per 14 gg).

   


   

 
Credits P.IVA 01819900034 © 2017 Albatros Top Boat s.r.l.